Calcio & Solidarietà: il 1° Memorial Ciatti all’Atl. Impruneta

Calcio & Solidarietà: il 1° Memorial Ciatti all’Atl. Impruneta

488
0
CONDIVIDI

Una notte diversa quella vissuta ieri a San Giusto Le Bagnese in occasione del primo torneo organizzato in ricordo di Niccolò Ciatti.

Il triangolare, organizzato dalla società sopra citata ha visto protagoniste la prima squadra dell’Atletico Calcio Impruneta e gli Allievi regionali del CS Scandicci.
Ad assistere erano presenti la famiglia e le autorità del comune di Scandicci. L’intero ricavato dell’evento è stato devoluto all’associazione “Niccolò Ciatti”.

Al termine delle tre mini-partite da 45 minuti ciascuno è stata la società biancoverde ad alzare il trofeo, ma partita più importante è stata quella “giocata” sulla tribuna dell’impianto di San Giusto, dove centinaia di persone ha partecipato all’evento benefico.

Il direttore generale biancoverde Alessandro Ciucchi con il trofeo
CONDIVIDI
Articolo precedenteImpruneta, al rione Sant’Antonio una cena per Francesco
Articolo successivoFINALE Eccellenza: Grassina – Poggibonsi 2-1
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.