Basket Impruneta, carichi per l’esordio…con una novità esaltante anche per gli spettatori:...

Basket Impruneta, carichi per l’esordio…con una novità esaltante anche per gli spettatori: la “Lotteria dell’intervallo”!

la società bianco-verde si evolve, dentro e fuori dal campo...aspettando i canestri dei beniamini imprunetini

173
0
CONDIVIDI

Ci siamo.
Non servono preamboli, né troppa pubblicità: la Bombonera, scommettiamo, sarà piena e bella carica. Ore 19, domenica 14 ottobre, per l’esordio del Basket Impruneta.
Dopo l’uscita in semifinale playoff della stagione scorsa ed i colpi del mercato estivo, l’asticella delle aspettative si è alzata…speriamo – anzi, ne siamo certi – non a dismisura.

Oltre all’aspetto tecnico, la società bianco-verde ha lavorato anche fuori dal parquet per proporre novità nell’ambito dell’intrattenimento, in stile NBA, là dove tutto è show: dalla domenica inaugurale della stagione 2018/19 sarà infatti introdotta la “Lotteria dell’intervallo”. Cos’è? Una maniera per coinvolgere il pubblico e tenerlo incollato allo “schermo” anche tra primo e secondo tempo. Con tanto di saporiti premi.
Come funziona: si può acquistare un biglietto (o più) della lotteria a 1 euro, se la fortuna ti assisterà verrà sorteggiato il tuo numero (ne saranno estratti tre in totale) e, pertanto, potrai scegliere un primo premio tra bottiglia di vino e salamino; inoltre, avrai la possibilità di scendere in campo e tirare per ben tre volte, da distanze diverse: una conclusione dalla lunetta, un tiro da tre punti, un tiro da centrocampo.
Se farai canestro dal tiro libero vinci il premio che non hai scelto al momento dell’estrazione (vino o salatino);
Se segnerai da tre puoi scegliere tra un pezzo di prosciutto o una bottiglia di vino La Torretta;
Se segnerai da centrocampo, tanta roba, potrai scegliere tra un buono da 20 euro alla macelleria Dini o una bottiglia di vino La Querce.

Sarà un’esclusiva in più della Bombonera: ambiente tra i più calienti dello sport dilettantistico con un divertimento ulteriore, la Lotteria dell’intervallo!

Il Basket Impruneta ringrazia la Macelleria Dini e l’azienda agricola La Querce per i premi.