Atletico Impruneta, Mr. Perini verrà premiato dall’AIAC come miglior tecnico della Prima...

Atletico Impruneta, Mr. Perini verrà premiato dall’AIAC come miglior tecnico della Prima Categoria

748
0
CONDIVIDI

Una delegazione dell’Atletico Calcio Impruneta parteciperà domani sera al gran galà organizzato dalla associazione allenatori in occasione della settima edizione del premio “A.I.A.C. Coverciano” nella favolosa location di Villa di Pioggio Reale a Rufina.
Nell’arco dell’evento verranno premiati gli allenatori di tutte le categorie giovanili (provinciali e regionali) e dilettantistiche della provincia di Firenze, premi alla carriera, al fair play e al sociale. Ma non è finita qui…

Nel maestoso edificio del XVI secolo Francesco Perini, tecnico dell’Asd Atletico Calcio Impruneta, verrà premiato come migliore allenatore della Prima Categoria. Un premio più che meritato per il lavoro svolto nell’ultima stagione sportiva da lui e dal suo staff che ha permesso al club imprunetino di raggiungere quota 42 punti, frantumando così il precedente record di punti stagionali del club biancoverde. Dopo la riconferma per la stagione prossima di tutto lo staff tecnico, composto da Romeo Moretti nel ruolo di vice, di Duccio Pagni e Francesco Rinaldi come assistenti e di Alessio Mamma come direttore sportivo, arriva anche il prestigioso riconoscimento dall’asso allenatori ad un tecnico che solo tre stagioni fa iniziava la sua carriera a bardocampo a Galluzzo, nelle vesti di vice allenatore, per poi mettersi subito “in proprio” a Impruneta.

Restate collegati con noi per conoscere gli altri allenatori premiati.